Vincita da 88 milioni al Superenalotto con una schedina da 3 euro: quanto ha incassato il titolare del bar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al bar Marco’s di Roma, zona Prima Porta, un fortunato cliente ha giocato una schedina da 3 euro, centrando il 6 al Superenalotto. La vincita è clamorosa: 88 milioni di euro, la 13^ più ricca di sempre. Il titolare del locale ha dichiarato di non conoscere l’identità del neo Paperone, aggiungendo che gradirebbe un regalo. Anche perché in Italia, al contrario di altri Paesi, gli esercenti non guadagnano nulla dalla vincita altrui. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
"Le vincite rientrano nella comunione legale", affermano i legali della donna. Ora la battaglia in tribunale (Il Fatto Quotidiano)
ROMA La fortuna bacia la Capitale. Il SuperEnalotto rende milionaria Roma con un 6 del valore di 88.232.801,88 euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il SuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di oltre 88 milioni di euro (per la precisione: 88.232.801,88 euro). La vincita del Jackpot è stata realizzata a Roma nel punto vendita in via della Giustiniana 271. (IL GIORNO)

«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (ilmessaggero.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – SuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di 88.232.801,88 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Roma presso il punto di vendita Angeletti Marco situato in Via della Giustiniana, 271. (Dire)
Luca Puccini 23 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)