Superenalotto, vinto un 6 da 88 milioni di euro a Roma: quanto guadagna il titolare della ricevitoria fortunata Marco Angeletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Superenalotto, centrato un 6 da 88 milioni di euro nella Capitale: misterioso anche il vincitore che si è portato a casa il gruzzoletto, ma quanto guadagna in questi casi il tirolare della ricevitoria fortunata? Nella giornata mondiale della felicità il SuperEnalotto giovedì 20 marzo 2025 ha regalato un Jackpot da 88.232.801,88 milioni di euro al vincitore del 6 a Roma. «Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA – SuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di 88.232.801,88 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Roma presso il punto di vendita Angeletti Marco situato in Via della Giustiniana, 271. (Dire)
«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (ilmessaggero.it)
: Roma – Jackpot record: SuperEnalotto premia con 88,2 milioni di euro. Vincita storica nella capitale. È la prima combinazione vincente del 2025 ottenuta con una giocata Quick Pick. (Tuscia Web)
E’ bastata una semplice schedina da 3 euro a un fortunatissimo giocatore per centrare un clamoroso Sei al Superenalotto lo scorso 20 marzo. 40, 54, 66, 83, 36, 49, questa la sestina che è valsa a chi l’ha giocata un premio record da 88 milioni di euro. (Temporeale Quotidiano)
La sestina vincente è stata: 36-40-49-54-66-83 Jolly 14 SuperStar 44 Il Jackpot è stato centrato con una schedina da 3 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Roma nel punto vendita in via della Giustiniana 271. (IL GIORNO)
Piuttosto si discute sul sistema di vincita, quello chiamato Quick Pick, ossia affidandosi al computer, senza schedina. Wow, spende 3 euro al SuperEnalotto e vince 88 milioni. (il Giornale)