Ecco come si incassa il Superenalotto (e quanto si mangiano le tasse)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Luca Puccini 23 marzo 2025 Gioco-al-Lotto-e-cambio-vita. E la vita l’ha sicuramente cambiata il fortunato (o la fortunata) che a Roma, puntando una schedina da tre euro, ha centrato il sei al Superenalotto e si è aggiudicato il montepremi di 88.232.801,88 milioni di euro. Precisi al centesimo. Più o meno, perché non è tutto oro ciò che luccica nelle lotterie di Stato (ma ci arriviamo). Per ora continuiamo a sognare: ché la ruota gira, succede (anche se non così frequentemente dato che l’ultimo jackopot è del 15 ottobre 2024 a Riva del Garda), è dura (c’è una possibilità su 622.614.630), ma hai visto mai? Se-sbanco-smetto-di-lavorare. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

È la prima combinazione del 2025 ottenuta con una giocata Quick Pick Roma – Jackpot record: SuperEnalotto premia con 88,2 milioni di euro. Vincita storica nella capitale. È la prima combinazione vincente del 2025 ottenuta con una giocata Quick Pick. (Tuscia Web)

Il vincitore si porta a casa il montepremi milionario grazie ad una giocata di appena 3 euro effettuata con il cosiddetto sistema Quick Pick, cioè con numeri completamente casuali scelti direttamente da un terminale e non dal giocatore stesso. (JUORNO.it)

La caccia al vincitore del Superenalotto è già scattata al Marco’s Bar a Prima Porta, dove un ignoto quanto fortunato cliente ha vinto l’inimmaginabile cifra di oltre 88 milioni di euro. C’è la fila al bancone per acquistare le schedine, tra dita incrociate e speranze di chi si augura che un po’ di fortuna sia rimasta nell’aria del caffè su via della Giustiniana. (Corriere Roma)

È successo a Roma, alla Giustiniana, nella rivendita del “Marco’s bar”, che tra l’altro non sa chi sia il vincitore ma dice «Se ci facesse un regalo saremmo felici…». Però non è tanto questo il punto, a parte il barista che sta cercando di capire se è un cliente abituale o meno. (il Giornale)

E’ stato centrato un Jackpot da record al Superenalotto la settimana scorsa. Ma a quanto ammonta concretamente il montepremi per il vincitore (Temporeale Quotidiano)

ROMASuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di 88.232.801,88 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Roma presso il punto di vendita Angeletti Marco situato in Via della Giustiniana, 271. (Dire)