Jackpot Superenalotto, 88 milioni vinti a Roma con una schedina da 3 euro. La guida: dove controllare la vincita, come e quando riscuotere i soldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il SuperEnalotto rende milionaria la Capitale con un 6 del valore di oltre 88 milioni di euro (per la precisione: 88.232.801,88 euro). La vincita del Jackpot è stata realizzata a Roma nel punto vendita in via della Giustiniana 271. È la prima vincita con 6 punti del 2025. La sestina vincente è stata: 36-40-49-54-66-83 Jolly 14 SuperStar 44 Il Jackpot è stato centrato con una schedina da 3 euro. Con quella di stasera, giovedì 20 marzo, sono 117 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto a oggi. (IL GIORNO)
Su altri media
"Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania". (Agipronews)
Con un biglietto di tre euro un fortunato vincitore ha centrato stasera il 6 al SuperEnalotto, incassando un jackpot stellare di oltre 88 milioni di euro (per l’esattezza 88.232.801 euro). Ecco i numeri della combinazione vincente: 36, 40, 49, 54, 66, 83, J 14, SS 44. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un colpo di fortuna, una nuova identità, un bivio esistenziale. Da ieri, in via della Giustiniana, nella periferia romana, qualcuno sa di aver cambiato per sempre la propria vita. Sei numeri vincenti, un biglietto da 3 euro e una cifra che toglie il fiato: 88 milioni di euro. (Italia Informa)
Si tratta del primo “6” del 2025: l'ultimo Jackpot risale al 15 ottobre scorso, quando a Riva del Garda, in provincia di Trento, sono andati 89,2 milioni di euro. L’ultima e fortunata vincita milionaria è quella del 15 ottobre 2024, registrata a Riva del Garda. (ilmattino.it)
Il biglietto vincente, pagato appena 3 euro, è stato giocato con il quick pick nella capitale, presso il punto vendita di Marco Angeletti Marco in via della Giustiniana 271: chi ha giocato ha indovinato la combinazione giusta che gli ha permesso di portarsi a casa questa cifra considerevole. (La Gazzetta dello Sport)
Getting your Trinity Audio player ready... Vinti più di 88 milioni al SuperEnalotto: a Roma centrato il 6 con una schedina da 3 euro (Dire)