Maxi vincita al SupeEnalotto in Sardegna, quanto ha vinto il fortunato giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vincita al Superenalotto a Orroli. La Sardegna sorride con il SuperEnalotto: nell’estrazione di venerdì 21 marzo, come riporta Agipronews, centrato un “5” da 41.777,82 euro a Orroli (SU) presso il Bar Caffè Cavour in via Cavour, 40. L’ultimo “6” da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo 2025 Roma. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 25 marzo riparte da 10,4 milioni di euro Vuoi rimuovere le pubblicità nazionali? Puoi abbonarti a soli € 1,10 al mese cliccando qui Sei già abbonato? Puoi effettuare l'accesso andando nella sezione Login dal menù del sito o cliccando qui (Gallura Oggi)
Su altri media
Il jackpot da 88,2 milioni di euro è stato centrato in un punto vendita Sisal di via della Giustiniana, nel quadrante nord della Capitale. Il vincitore si porta a casa il montepremi milionario grazie ad una giocata di appena 3 euro effettuata con il cosiddetto sistema Quick Pick, cioè con numeri completamente casuali scelti direttamente da un terminale e non dal giocatore stesso. (JUORNO.it)
«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (leggo.it)
E’ bastata una semplice schedina da 3 euro a un fortunatissimo giocatore per centrare un clamoroso Sei al Superenalotto lo scorso 20 marzo. 40, 54, 66, 83, 36, 49, questa la sestina che è valsa a chi l’ha giocata un premio record da 88 milioni di euro. (Temporeale Quotidiano)
«Sei tu il milionario? Dicci la verità!». (Corriere Roma)
Con quella di stasera, giovedì 20 marzo, sono 117 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto a oggi. È la prima vincita con 6 punti del 2025. (IL GIORNO)
È la prima vittoria con sei punti di quest’anno. La vincita del Jackpot è stata realizzata presso il punto vendita Angeletti Marco situato in via Della Giustiniana, 271. (QUOTIDIANO NAZIONALE)