Jackpot record al Superenalotto, ma i vincitori perdono subito 18 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

E’ stato centrato un Jackpot da record al Superenalotto la settimana scorsa. Ma a quanto ammonta concretamente il montepremi per il vincitore E’ bastata una semplice schedina da 3 euro a un fortunatissimo giocatore per centrare un clamoroso Sei al Superenalotto lo scorso 20 marzo. 40, 54, 66, 83, 36, 49, questa la sestina che è valsa a chi l’ha giocata un premio record da 88 milioni di euro. La schedina da Jackpot è stata peraltro elaborata con il sistema Quick Pick ovvero affidandosi al computer che, tramite un software apposito, decreta la combinazione numerica. (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Wow, spende 3 euro al SuperEnalotto e vince 88 milioni. È successo a Roma, alla Giustiniana, nella rivendita del “Marco’s bar”, che tra l’altro non sa chi sia il vincitore ma dice «Se ci facesse un regalo saremmo felici…». (il Giornale)

«Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l'ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania». (leggo.it)

: Roma – Jackpot record: SuperEnalotto premia con 88,2 milioni di euro. Vincita storica nella capitale. È la prima combinazione vincente del 2025 ottenuta con una giocata Quick Pick. (Tuscia Web)

Con quella di stasera, giovedì 20 marzo, sono 117 i Jackpot assegnati dalla nascita del SuperEnalotto a oggi. È la prima vincita con 6 punti del 2025. (IL GIORNO)

Gioco-al-Lotto-e-cambio-vita. E la vita l’ha sicuramente cambiata il fortunato (o la fortunata) che a Roma, puntando una schedina da tre euro, ha centrato il sei al Superenalotto e si è aggiudicato il montepremi di 88.232.801,88 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

Al bar Marco’s di Roma, zona Prima Porta, un fortunato cliente ha giocato una schedina da 3 euro, centrando il 6 al Superenalotto. Il titolare del locale ha dichiarato di non conoscere l’identità del neo Paperone, aggiungendo che gradirebbe un regalo. (Virgilio Notizie)