Dinamo Women, iniziata la campagna abbonamenti

Si va dai 40 euro per i ridotti sino ai 75 euro per la tessera in tribuna centrale. Tariffe agevolate per gli abbonati alla maschile Ha preso il via nelle scorse ore la campagna abbonamenti per la Dinamo Women che nel week end giocherà il primo turno casalingo del massimo campionato di pallacanestro femminile. Le Dinamo Women sono pronte a una lunga stagione di sfide tra campionato e coppa; le ragazze di coach Antonello Restivo apriranno le danze delle sfide casalinghe domenica 6 ottobre con il match contro Faenza, valido per la 2°giornata del campionato Techfind serie A1. (SARdies.it)

Su altri giornali

Per l'occasione, l'Arena fino al 7 ottobre sarà illuminata di... Attiva la lettura vocale Ha preso il via martedì 'Ottobre in Rosa', il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. (Virgilio)

Monumenti o palazzi comunali illuminati di rosa per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca oncologica e per manifestare vicinanza alle donne colpite da tumore al seno. (ciociariaoggi.it)

In occasione di questa campagna, l’Associazione Provinciale LILT di Avellino offrirà visite senologiche gratuite presso la propria sede, situata in via Fosso Santa Lucia n. 6, Avellino, dal 1° al 31 ottobre 2024, previa prenotazione. (Orticalab)

La Sorgente di Santa Susanna si illumina di rosa: una luce per la consapevolezza sul tumore al seno

Inoltre sono state pubblicate “Le Altre Opportunità”, offerte di lavoro non direttamente gestite dai Centri per l’Impiego, ma pubblicizzate sul sito istituzionale. Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Sono quasi 27 mila gli astigiani, in maggioranza donne, che nel 2023 hanno aderito ai programmi di screening di «Prevenzione Serena» per la prevenzione dei tumori alla mammella, al colon retto e cervico-vaginale. (La Stampa)

La Sorgente di Santa Susanna si illumina di rosa: una luce per la consapevolezza sul tumore al seno (Rieti Life)