Milan, gli alti e bassi del mercato: il punto dal difensore all’attaccante

Milan, gli alti e bassi del mercato: il punto dal difensore all’attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Attualmente, nella posizione di terzino destro, il Milan può contare su due pedine, ovvero Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Ai rossoneri preoccupa in maggior modo la situazione del secondo, poiché spesso afflitto da infortuni. Ecco quindi tornare a galla l'ipotesi che porta ad Emerson Royal, di proprietà del Tottenham. Il club inglese non sembra voler far sconti e continua a fissare il prezzo sui 20 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca glielo ha comunicato in maniera chiara e tonda: non rientra nei piani del Milan, sarà addio per l’ex talento rossonero. Le ultime (MilanLive.it)

Su Pavlovic: “In difesa il Milan ha scelto Pavlovic e Pavlovic ha scelto il Milan. La forbice col Salisburgo è inferiore rispetto a quella col Monaco, trattativa ben avviata col Milan che proverà a chiudere in pochi giorni, anzi in poche ore”. (Il Milanista)

Da settimane tratta Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Samardzic, ma ancora non è riuscito a fare un regalo (oltre a Morata, già ufficializzato) a Paulo Fonseca. Andiamo con ordine: il terzino brasiliano è tornato di moda dopo che il Tottenham aveva respingo giorni da l’offerta rossonera di 15 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Milan: acquisti, cessioni e obiettivi. Il borsino del 26 luglio

Ibrahimovic, Moncada e soci stanno lavorando su diversi tavoli contemporaneamente, ma presto si potrebbe arrivare a stringere per alcuni obiettivi di mercato. E anzi, stando alle ultime news di casa Milan, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per alcuni nomi in particolare. (Il Milanista)

La dirigenza di Via Aldo Rossi partirà questo pomeriggio insieme alla squadra per la tournée negli Stati Uniti, ma intanto continueranno le trattative sul mercato che prevedono rinforzi sia in difesa che in mediana oltre all’ingaggio già ufficializzato di Morata. (CalcioMercato.it)

Richard Rios (centrocampista - Palmeiras) Roback (attaccante - Muangthong United) (Milan News)