Genoa-Napoli, Kvara torna e insidia Neres: il favorito e come gestirli

Genoa-Napoli, Kvara torna e insidia Neres: il favorito e come gestirli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Genoa Napoli – Il Napoli si prepara in vista della delicata trasferta in casa del Genoa e, per l’occasione, potrà contare al sorpresa sul già ristabilito Khvicha Kvaratskhelia. Il recupero di Kvara è una novità importantissima per questa 17^ giornata di Serie A ed anche per il fantacalcio. Il campione georgiano ha lasciato del tutto alle spalle il recente infortunio e ora reclama una maglia da titolare. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico partenopeo non è uno di quegli allenatori che si risparmia o si nasconde quando deve parlare. Il Napoli sabato 21 dicembre sarà di scena a Marassi e sfiderà il Genoa, che con Vieira in panchina è imbattuto. (Fanpage.it)

"Stiamo facendo bene, anzi benissimo: oppure non avremmo 35 punti in classifica dopo 16 giornate". Antonio Conte tira le somme alla vigilia della trasferta di Genova, in cui il Napoli avrà la possibilità di riprendersi almeno momentaneamente il primo posto in classifica. (la Repubblica)

Alla vigilia della sfida di Genova, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato la sfida di domani al Ferraris contro il Genoa. La tifoseria genoana è molto calda – ha esordito Conte – Quello che noi dovremo fare è andare a giocare la nostra partita, cercando di esprimerci al massimo e riportare quello che abbiamo preparato in settimana con grande attenzione ai dettagli, con grande spirito di collaborazione e voglia di aiutarsi l’uno con l’altro, anche nelle difficoltà. (Buon Calcio a Tutti)

Conte sereno: “Gioca Juan Jesus, è scontato dall’inizio dell’anno…”

Io ho grandissima fiducia in questi ragazzi. Il percorso si può abbreviare con il lavoro, che non solo deve essere tanto ma anche di qualità. (Today.it)

Conte sull’insidia ambientale: “Marassi uno dei pochi stadi all’inglese…” Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto oggi in conferenza stampa e ha parlato anche dell'ambiente che gli azzurri troveranno a Marassi domani contro il Genoa: "Non è mai facile giocare lì, è il classico stadio all'inglese, con le tribune molto vicine e ci sarà un clima caldo, la tifoseria è calda. (Tutto Napoli)

Conte sereno: “Gioca Juan Jesus, è scontato dall’inizio dell’anno…” (Tutto Napoli)