Conte esalta i calciatori del Napoli: "Sono un allenatore felice, con loro posso andare in guerra"

Conte esalta i calciatori del Napoli: Sono un allenatore felice, con loro posso andare in guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Il Napoli sabato 21 dicembre sarà di scena a Marassi e sfiderà il Genoa, che con Vieira in panchina è imbattuto. Antonio Conte è deciso, vuole i tre punti, sa che non sarà semplice la partita con i rossoblu ma confida sui suoi calciatori che ha esaltato alla vigilia della sfida con parole fantastico. Conte annuncia Juan Jesus titolare e spiega perché Rafa Marin è fuori Il tecnico partenopeo non è uno di quegli allenatori che si risparmia o si nasconde quando deve parlare. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto oggi in conferenza stampa e ha parlato anche dell'ambiente che gli azzurri troveranno a Marassi domani contro il Genoa: "Non è mai facile giocare lì, è il classico stadio all'inglese, con le tribune molto vicine e ci sarà un clima caldo, la tifoseria è calda. (Tutto Napoli)

Il percorso si può abbreviare con il lavoro, che non solo deve essere tanto ma anche di qualità. Significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio del ritiro a oggi è cresciuto notevolmente, sotto ogni aspetto. (Today.it)

Calcio Napoli Notizie – Antonio Conte ha spiegato il motivo perché domani Juan Jues giocherà al posto di Buongiorno. Il Napoli, dopo aver battuto l’Udinese, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. La squadra azzurra, nonostante le difficoltà del match che porta con sé la sfida contro i rossoblù, deve cercare di vincere per tenere il passo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cos’ha detto Conte? Juan Jesus, Kvara, il mercato: la conferenza in 10 punti

"Ma resto sempre della mia idea: non esistono scorciatoie per crescere e tanto meno per arrivare al successo,… "Stiamo facendo bene, anzi benissimo: oppure non avremmo 35 punti in classifica dopo 16 giornate". (la Repubblica)

Alla vigilia della sfida di Genova, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato la sfida di domani al Ferraris contro il Genoa. La tifoseria genoana è molto calda – ha esordito Conte – Quello che noi dovremo fare è andare a giocare la nostra partita, cercando di esprimerci al massimo e riportare quello che abbiamo preparato in settimana con grande attenzione ai dettagli, con grande spirito di collaborazione e voglia di aiutarsi l’uno con l’altro, anche nelle difficoltà. (Buon Calcio a Tutti)

Cos’ha detto Conte? Juan Jesus, Kvara, il mercato: la conferenza in 10 punti (Tutto Napoli)