Violenta una ragazza fuori dalla discoteca e filma tutto: arrestato 19enne

Violenta una ragazza fuori dalla discoteca e filma tutto: arrestato 19enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Articolo in aggiornamento Orrore a Pontedera, in provincia di Pisa, dove un 19enne avrebbe violentato una ragazza all'esterno di una discoteca e ripreso l'aggressione col proprio cellulare. La vittima ha ricevuto una prognosi compresa tra i 20 e i 40 giorni per le numerose ferite. Il presunto aggressore è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni gravissime. La ricostruzione L'episodio risalirebbe agli inizi di giugno, ma la notizia è trapelata solo poche ore fa. (il Giornale)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Siamo di fronte a … (la Repubblica)

Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l’aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. È l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un 19enne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera, in provincia di Pisa, la città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (AltaRimini)

Notte da incubo . Stuprata fuori dalla disco. L'orrore in un video

L’aggressore aveva conosciuto quella sera stessa la vittima fuori da una discoteca: ora si trova in carcere per violenza sessuale e lesioni gravissime. Un ragazzo di 19 anni ha stuprato una coetanea e ha girato con il proprio telefonino il video degli abusi. (ilmessaggero.it)

I due si erano conosciuti la stessa sera in una discoteca e si erano poi appartati all'esterno del locale, dove è avvenuta l'aggressione. Un diciannovenne italiano è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa di violenza sessuale e lesioni gravissime ai danni di una coetanea. (Panorama)

In pochi minuti. Di Gabriele Nuti PONTEDERA (Pisa) Dalla spensieratezza all’incubo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)