Freuler: "Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa"

Freuler: "Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa" Remo Freuler conosce bene il prossimo avversario della sua Svizzera. Da tanti anni protagonista della nostra Serie A, il centrocampista ha parlato a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024: "Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. Ricordo risultati tipo 7-1, ormai non ci sono più perché tutti sanno giocare e difendere", ha detto ai microfoni di RSI il calciatore del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti (Eurosport IT)

E' appena iniziato l'allenamento della Svizzera a Stoccarda in vista della sfida degli ottavi di finale contro l'Italia in programma sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Il Mattino di Padova)

Svizzera, Freuler: "L'Italia è una squadra che non muore mai"

Non possiamo dire che siamo favoriti, perché affrontiamo l'Italia, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia e non ci possiamo nascondere". Per questo, alla tv elvetica Srf, il ct si è mostrato confidente nel passaggio del turno contro l'Italia agli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Murat Yakin ct della Svizzera Fonte: Srf e Tmw (Torino Granata)

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Tutto Napoli)