L'Italia non ci preoccupa, forse è il contrario - Yakin, ct della Svizzera, prima degli ottavi di Euro 2024

La Svizzera si prepara per la sfida contro l'Italia, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Il ct della Svizzera, Murat Yakin, ha espresso la sua fiducia nella squadra in una recente intervista alla tv del Paese Srf.

La partita, in programma sabato alle ore 18, vedrà la Svizzera affrontare l'Italia, una squadra che ha dimostrato di essere un avversario formidabile. Tuttavia, Yakin ha dichiarato: "Non vogliamo preoccuparci più di tanto dell'Italia. Penso sia vero il contrario perché le cose per noi stanno funzionando bene".

Yakin ha sottolineato che la Svizzera è ben preparata per la partita. "Abbiamo qualità a sufficienza per questa partita", ha affermato, aggiungendo che la squadra ha studiato attentamente l'Italia, una squadra che ha descritto come "imprevedibile".

Nonostante l'ammirazione per l'Italia, Yakin ha espresso la sua convinzione che la Svizzera abbia le capacità per affrontare la sfida. "Non possiamo dire che siamo i favoriti, ma di certo ce la giocheremo", ha detto l'allenatore di origine turca.

Con la qualificazione ottenuta agli ottavi e l'Italia come avversario da affrontare, l'attesa per la partita di sabato è alta. Sarà interessante vedere come la Svizzera affronterà l'Italia e se le parole di Yakin si tradurranno in una prestazione convincente sul campo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo