Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti - Calcio video

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti - Calcio video
Eurosport IT SPORT

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti Dopo aver artigliato la qualificazione all'ultimo minuto grazie al gol di Zaccagni contro la Croazia, l'Italia affronta la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024. Tre anni fa, a Roma, gli Azzurri si imposero per 3-0 nella seconda partita della fase a gironi, acquisendo una carica di fiducia enorme per proseguire poi il percorso verso la conquista del titolo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Per passare così ci devi credere. (La Gazzetta dello Sport)

Yakin, su questo terreno, è tornato a esaltarsi, proponendo mosse a sorpresa a ogni incontro disputato. Spalletti e la scuola italiana, però, sono tutto fuorché sprovveduti. (Corriere del Ticino)

E' reduce da una "papera" contro la Germania annullata dal Var su un tiro non impossibile di Andrich e a settembre probabilmente cederà lo scettro proprio al più giovane Kobel, ma ad oggi non si discute e continua a cercare nuove metodologie. (Fcinternews.it)

Buffon: "Cavalchiamo l'onda di adrenalina e entusiasmo"

Ci attende una partita bella e speciale. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (Il Mattino di Padova)

Murat Yakin ha tra le mani una Svizzera temibile: i tre del Bologna, un Xhaka al top, un reparto difensivo solido e un impianto di gioco ben rodato, come il classico orologio. Per questo, alla tv elvetica Srf, il ct si è mostrato confidente nel passaggio del turno contro l'Italia agli ottavi di finale. (Calciomercato.com)

Come hai vissuto la serata di ieri? Gigi Buffon, capodelegazione della Nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni di Uefa.com all'indomani del pareggio tra Croazia e Italiam valso alla squadra di Spalletti la qualificazione agli ottavi di finale. (Tutto Juve)