Freuler: "Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa"

Freuler: Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa
TUTTO mercato WEB SPORT

Freuler: "Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa" Remo Freuler conosce bene il prossimo avversario della sua Svizzera. Da tanti anni protagonista della nostra Serie A, il centrocampista ha parlato a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024: "Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. Ricordo risultati tipo 7-1, ormai non ci sono più perché tutti sanno giocare e difendere", ha detto ai microfoni di RSI il calciatore del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Se in Italia media e tifosi sono moderatamente preoccupati in vista della sfida con la selezione di Murat Yakin, il capo delegazione della Nazionale italiana mostra grande rispetto per i rossocrociati. (RSI.ch Informazione)

"Ce la giocheremo contro l'Italia - dice alla tv svizzera Srf - Non possiamo dire che siamo favoriti, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia e non ci possiamo nascondere. Abbiamo qualità a sufficienza per questa partita. (Fcinternews.it)

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Tutto Napoli)

Dg Sion: "La Svizzera è forte, la sfida con l'Italia è molto sentita. È come un derby"

sicurezza da parte della Svizzera, come confermato da Yakin: "Ce la giocheremo contro l'Italia. Yakin lancia la sfida all'Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Sabato 29 giugno ITALIA vs SVIZZERA Grace Club Milano Allestito un mega maxi schermo nel più bel giardino estivo di Milano, dove poter assistere alla partita, sorseggiando ottimi cocktail. (MilanoToday.it)

Marco Degennaro, direttore generale del Sion, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per presentare la sfida tra Svizzera e Italia in programma sabato: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)