Euro 24: lo svizzero Freuler, l'Italia squadra che non muore mai

Euro 24: lo svizzero Freuler, l'Italia squadra che non muore mai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Murat Yakin ha tra le mani una Svizzera temibile: i tre del Bologna, un Xhaka al top, un reparto difensivo solido e un impianto di gioco ben rodato, come il classico orologio. Non possiamo dire che siamo favoriti, perché affrontiamo l'Italia, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia e non ci possiamo nascondere". (Calciomercato.com)

Remo Freuler conosce bene il prossimo avversario della sua Svizzera. Da tanti anni protagonista della nostra Serie A, il centrocampista ha parlato a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024: "Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina, intorno alle ore 10, in sala st (TUTTO mercato WEB)

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti - Calcio video

Svizzera, Freuler: "L'Italia è una squadra che non muore mai" (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, è intervenuto ai microfoni della tv Srf per parlare della partita degli ottavi di finale dell'Europeo contro gli Azzurri: "Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. (Torino Granata)

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti (Eurosport IT)