Dg Sion: "La Svizzera è forte, la sfida con l'Italia è molto sentita. È come un derby"

Dg Sion: La Svizzera è forte, la sfida con l'Italia è molto sentita. È come un derby
TUTTO mercato WEB SPORT

Dg Sion: "La Svizzera è forte, la sfida con l'Italia è molto sentita. È come un derby" Marco Degennaro, direttore generale del Sion, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per presentare la sfida tra Svizzera e Italia in programma sabato: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. L’ottavo di finale contro di loro mi fa molta paura e qui in Svizzera è come un derby, un match molto sentito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Srf e Tmw Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, è intervenuto ai microfoni della tv Srf per parlare della partita degli ottavi di finale dell'Europeo contro gli Azzurri: "Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. (Torino Granata)

Con tanta sofferenza, ma l'Italia ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024. Un gioiello che ha permesso agli azzurri di staccare il pass per il turno successivo, dove dovranno adesso vedersela con la Svizzera di Yakin, che ha chiuso in seconda posizione il girone A. (Today.it)

E' appena iniziato l'allenamento della Svizzera a Stoccarda in vista della sfida degli ottavi di finale contro l'Italia in programma sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Svizzera Italia, Riader: «Daremo il massimo contro gli Azzurri. Ai gironi...»

Una qualificazione tirata per i capelli, ma alla fine è arrivata. Il gol di Mattia Zaccagni, che ha fatto saltare dal divano tutti i tifosi azzurri al 98esimo di Croazia-Italia, ha scacciato via la paura di non riuscire a superare il girone di Euro 2024. (QuiFinanza)

Svizzera-Italia: precedenti, curiosità, possibili protagonisti (Eurosport IT)

Svizzera Italia, Riader: «Daremo il massimo contro gli Azzurri. Ai gironi…». Le parole del centrocampista elvetico Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Svizzera Fabian Riader ha parlato del match contro l’Italia in programma sabato alle ore 18.00. (Lazio News 24)