La sfida di Freuler: "Italia, la mia Svizzera non ha paura. Noi ci crediamo"

La sfida di Freuler: Italia, la mia Svizzera non ha paura. Noi ci crediamo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Appuntamento mattutino con Remo Freuler, puntualissimo alle 9.30 nella sala stampa del Gazi Stadion auf der Waldau, lo stadio dei Kickers di Stoccarda campo base della Svizzera che sabato a Berlino affronterà l’Italia. E ovviamente si parla tanto degli Azzurri: “Sono usciti da un gruppo duro pareggiando all’ultimo minuto, una cosa che dice tutto della forza e del carattere di questa squadra. Per passare così ci devi credere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

E' appena iniziato l'allenamento della Svizzera a Stoccarda in vista della sfida degli ottavi di finale contro l'Italia in programma sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Cento anni. Sono trascorsi cento anni dal primo incrocio che mise in palio la gloria. Svizzera e Italia si sfidarono alle Olimpiadi di Parigi, all’altezza dei quarti di finale. Ebbene, a imporsi per 2-1 furono i rossocrociati, poi sconfitti solo in finale dall’Uruguay. (Corriere del Ticino)

Come hai vissuto la serata di ieri? Gigi Buffon, capodelegazione della Nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni di Uefa.com all'indomani del pareggio tra Croazia e Italiam valso alla squadra di Spalletti la qualificazione agli ottavi di finale. (Tutto Juve)

Euro 24: lo svizzero Freuler, l'Italia squadra che non muore mai

Remo Freuler conosce bene il prossimo avversario della sua Svizzera. Da tanti anni protagonista della nostra Serie A, il centrocampista ha parlato a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024: "Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. (TUTTO mercato WEB)

Marco Degennaro, direttore generale del Sion, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per presentare la sfida tra Svizzera e Italia in programma sabato: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. (Il Mattino di Padova)