Corsera - Sommer, allenamenti "speciali" con la Svizzera: mega pupazzi, occhiali high tech e mini punching ball

Corsera - Sommer, allenamenti speciali con la Svizzera: mega pupazzi, occhiali high tech e mini punching ball
Fcinternews.it SPORT

Nonostante la presenza nella nazionale svizzera di Kobel, portiere finalista della Champions League con il Borussia Dortmund, Yann Sommer resta il titolare della squadra che l'Italia affronterà negli ottavi di finale degli Europei. E' reduce da una "papera" contro la Germania annullata dal Var su un tiro non impossibile di Andrich e a settembre probabilmente cederà lo scettro proprio al più giovane Kobel, ma ad oggi non si discute e continua a cercare nuove metodologie. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con tanta sofferenza, ma l'Italia ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024. Decisiva la perla di Zaccagni al 98' del match contro la Croazia, con l'esterno della Lazio che, in extremis, ha pescato il jolly con un perfetto destro a giro su cui nulla ha potuto Livakovic. (Today.it)

E la finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen potrebbe offrire differenti spunti all’allenatore toscano circa i margini per limitare il raggio d’azione e la personalità di Xhaka. Spalletti e la scuola italiana, però, sono tutto fuorché sprovveduti. (Corriere del Ticino)

Freuler: "Italia favorita ma noi non ci sentiamo inferiori. Cambiato tutto rispetto a 10 anni fa" (TUTTO mercato WEB)

“La Svizzera è la classica squadra ostica, difficile da battere”

I giocatori, come ha raccontato Sky Sport, sono rientrati intorno alle 3:40 nel quartier generale a Iserlohn. Quello di oggi è stato un giorno di riposo e di libertà per l‘Italia dopo il “miracolo” di Zaccagni che ha regalato agli Azzurri l’1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. (Juventus News 24)

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Tutto Napoli)

Così Gianluigi Buffon ha inquadrato l’ottavo di finale di sabato alle 18h00 a Berlino: “La Svizzera è una classica squadra ostica, difficilissima da battere, che ogni tanto ha qualche difficoltà a vincere. (RSI.ch Informazione)