Al via il progetto ‘no dipendenze-plein air’, si parte a Nuoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

Al via il progetto ‘no dipendenze-plein air’, si parte a Nuoro Al via il progetto ‘no dipendenze-plein air’, si parte a Nuoro, Coinvolgere e sensibilizzare gli istituti e le comunità della Sardegna sui pericoli delle dipendenze da sostanze stupefacenti, alcol, fumo, gioco d’azzardo e dispositivi digitali, e nuove dipendenze promuovendo la prevenzione alle dipendenze stesse presentando alcune sane alternative di vita quali la pratica sportiva o la partecipazione ad attività ludiche o artistiche. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)

Mentre il progetto dello stadio nuovo sembra destinato al naufragio, a San Siro è pronta a sorgere a nuova vita l'area dell'ex Trotto, proprio di fianco al Meazza. Dismessa dal 2012, l'area rinascerà grazie a un progetto di riqualificazione, curato dallo studio Kohn Pedersen Fox Associates e all’investimento di Hines. (Fcinternews.it)

Ieri pomeriggio, a Nughedu San Nicolò (SS), ha avuto luogo una cerimonia di commemorazione del Brigadiere Salvatore Cau, militare della Guardia di Finanza che durante la Seconda Guerra Mondiale prese parte alla Battaglia di Cefalonia e Corfù, di cui quest’anno ricorre l’80° anniversario, meritando la concessione della Croce al Valor Militare. (Sardegna Reporter)

SESTU – La Sardegna dalle mille sagre in un unico appuntamento, con una vetrina per i sapori e le tradizioni dell’Isola. Nel suggestivo scenario delle lollas di San Gemiliano – nel fine settimana tra il 30 settembre ed il 1° ottobre – si svolgerà il Festival delle pro loco, con il 17esimo raduno enogastronomico delle sagre paesane. (Sardegna Reporter)

Signore e signori, gradite le prime sette pietanze della stagione giallo blu Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili (Sardegna Reporter)

Il film, una produzione americana, è il secondo capitolo della “trilogia della sensazione”, iniziata dal regista con “Reverse”. “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. (Sardegna Reporter)