Endless Love Anticipazioni 25 luglio 2024: Emir sbattuto in carcere, Kemal teme la sua vendetta!

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 25 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che Emir viene arrestato, e Kemal ha paura per i suoi cari... Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 25 luglio 2024, alle 14:10, la polizia trova Emir nell'archivio e procede al suo arresto. Fuori dal commissariato, Kemal parla con la famiglia Sezin e con i suoi fratelli, turbati dagli ultimi eventi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Asu in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’episodio integrale in streaming. Davanti al commissariato, Kemal affronta la famiglia Sezin e i suoi fratelli, sconvolti dagli eventi. (SuperGuidaTV)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 25 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Endless Love, Zeynep prende una decisione drastica: Emir non smette di ricattarla

Endless Love, un personaggio avrà un malore e dovranno portarlo in ospedale: ecco cosa dicono gli spoiler turchi. Endless Love, un personaggio femminile della soap avrà un malore per cui sarà portato in ospedale. (arabonormannaunesco)

Negli ultimi anni, Mediaset ha deciso di puntare con determinazione sulle soap opera turche, trasformando i pomeriggi e le serate degli italiani in momenti di appassionato intrattenimento. Ma qual è la prossima grande novità e chi sarà la protagonista che tutti conosciamo? Scopriamolo insieme. (SofiaOggi.com)

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e i protagonisti sono ormai amatissimi da milioni di telespettatori. Nelle prossime puntate Zeynep sarà pronta a prendere una decisione drastica, cosa farà Emir? (L'Architetto)