Emir e Ozan arrestati in una nuova puntata di Endless Love

La soap opera turca "Endless Love", nota come "Kara Sevda" nel suo titolo originale, continua a tenere incollati gli spettatori italiani al piccolo schermo. La serie, trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio, ha riservato nuovi colpi di scena nella puntata del 25 luglio 2024.

Nella puntata del 24 luglio, Emir, interpretato da Neslihan Atagül, si era intrufolato negli uffici della società. Qui, si è ritrovato faccia a faccia con Asu, che gli ha rivelato una verità sconcertante: lei è in realtà sua sorella. Nel frattempo, Kemal, interpretato da Burak Özçivit, ha notato l'arrivo della polizia alla festa per la raccolta fondi.

Gli agenti di polizia erano lì per arrestare Ozan ed Emir. Questo evento ha interrotto la festa della raccolta fondi, creando tensione e sconcerto tra i partecipanti.

Le anticipazioni per la puntata del 25 luglio 2024 rivelano che Emir verrà arrestato. Tuttavia, Kemal chiederà protezione per Leyla, un altro personaggio chiave della trama. Gli spettatori sono quindi in attesa di scoprire come si svilupperanno questi eventi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo