Anticipazioni Endless Love puntata del 25 luglio 2024: Emir viene arrestato, ma Kemal chiede protezione per Leyla

Anticipazioni Endless Love puntata del 25 luglio 2024: Emir viene arrestato, ma Kemal chiede protezione per Leyla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 25 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Tarik annuncia le nozze con Banu alla sua famiglia, ma la madre del ragazzo si oppone fortemente al matrimonio con una donna così vicina ad Emir. (Mediaset Infinity)

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’episodio integrale in streaming. Davanti al commissariato, Kemal affronta la famiglia Sezin e i suoi fratelli, sconvolti dagli eventi. (SuperGuidaTV)

Un successo iffrefrenabile quello di Endless Love, la soap turca che da ormai diversi mesi sta incollando il pubblico al piccolo schermo. La storia è ricca di colpi di scena e intrecci appassionanti. (L'Architetto)

Mediaset, altro che Terra Amara! Scopri la nuova affascinante soap turca con una protagonista che non ti aspetti

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 25 luglio 2024, alle 14:10, la polizia trova Emir nell'archivio e procede al suo arresto. (ComingSoon.it)

Nella puntata di martedì 23 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu chiede aiuto a suo zio Hakki per porre fine alla "guerra" e consegnare le prove in loro possesso a Kemal: così facendo Emir finirebbe in prigione e Kemal smetterebbe di dare la caccia ad Asu. (Mediaset Infinity)

Il Successo delle Prime Soap Opera Turche La strategia di Mediaset di trasmettere soap opera turche ha preso il via con il successo di My Home My Destiny e ha continuato con l’avvincente Terra Amara su Canale 5. (SofiaOggi.com)