Brucia la Sicilia, 23 grossi incendi in un giorno

Brucia la Sicilia, 23 grossi incendi in un giorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it INTERNO

Questo articolo Brucia la Sicilia, 23 grossi incendi in un giorno è stato pubblicato su Diretta SiciliaCaldo intenso, paura e distruzione. Sono stati 23 gli incendi divampati oggi in Sicilia che hanno impegnato forestali, vigili del fuoco e volontari (Monrealelive.it)

Su altri giornali

È successo sul tratto piacentino della A1, in direzione Bologna, all’altezza di Pontenure. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, durante le fasi della riparazione del mezzo pesante, fermo in una piazzola di sosta, l’uomo è stato travolto dal rimorchio sotto cui si era infilato per cercare di sistemare il guasto. (Frosinone News)

Una tragedia ha colpito la comunità di Ostuni e l’intera regione Puglia. Mario Rotiglio, un dipendente dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di circa 60 anni, ha perso la vita durante le operazioni di spegnimento di un incendio tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Ostuni Notizie)

regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di Ostuni, è deceduto durante le operazioni di bonifica. L'uomo è rimasto schiacciato da un tronco subito dopo l'incendio. La vittima aveva 60 anni ed era a pochi mesi dalla pensione, si trattava di uno dei suoi ultimi interventi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brindisi, travolto da un albero durante un incendio, muore dipendente Arif

Tragedia questo pomeriggio nelle campagne di Ceglie Messapica, un volontario dell’Airf , Mario Rutiglio, 60 anni , è deceduto dopo essere stato travolto da un pezzo di tronco di ulivo secolare. L’uomo stava tentando di spegnere un incendio insieme ai vigili del fuoco. (BrindisiOggi)

Un dipendente dellAgenzia regionale pugliese per le attività irrigue e forestali è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. (L'Unione Sarda.it)

A quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )