Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte

Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'omicidio è avvenuto intorno alle 2 del mattino. Gli agenti della Squadra Mobile stanno verificando se possibile coinvolgimento nella vicenda di un altro minorenne, rimasto lievemente ferito insieme a un'altra persona Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Aveva appena 15 anni il ragazzo ucciso a Napoli questa notte durante una sparatoria. Il personale della polizia è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne. (ilmattino.it)

Ucciso un 15enne di Rione Sanità nella notte di oggi, giovedì 24 ottobre 2024, a Napoli durante una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto hanno trovato il corpo riverso a terra del ragazzo. (Quotidiano del Sud)

Spari in strada a Napoli, morto un ragazzino Si spara in strada a Napoli. Un ragazzino è stato ucciso e altre due persone sono rimaste ferite nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo quanto si apprende la vittima è un sedicenne incensurato. (Today.it)

Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni

L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 2 di notte Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. (LAPRESSE)

Intanto la polizia indaga anche sul ferimento di altri due giovani avvenuti nella notte nel capoluogo campano. La sparatoria dove è stato ucciso il ragazzo è avvenuta in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I (Agenzia askanews)

Nella notte a Napoli, un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in corso Umberto I. Il giovane, incensurato, è stato colpito poco prima delle due del mattino, in un episodio di violenza che ha sconvolto la città. (BlogSicilia.it)