Minorenne ucciso, auto con vetri rotti e cassonetto dei rifiuti crivellato: la scenda del crimine lunga 200 metri

Minorenne ucciso, auto con vetri rotti e cassonetto dei rifiuti crivellato: la scenda del crimine lunga 200 metri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Il ‘teatro’ della sparatoria nella quale stanotte a Napoli è stato ucciso un ragazzo di 15 anni è lungo circa 200 metri. Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. Ne emerge che per eseguire il raid i killer hanno sparato numerosi colpi di pistola. La Polizia, dopo i rilievi condotti nella notte subito dopo l’omicidio, ne stanno effettuando altri per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

00:58 Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola (Il Mattino di Padova)

La vittima ha solo 16 anni. Insieme a lui, secondo le prime ricostruzioni della polizia che... (Virgilio)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Sedici anni, ucciso a colpi d'arma da fuoco a corso Umberto

L'episodio si aggiunge alla crescente ondata di furti d'auto nel capoluogo Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )

Secondo quanto si apprende al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita, e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. Sparatoria nella notte in centro a Napoli: un 15enne è stato ucciso e altri due minorenni sono stati feriti gravemente e ricoverati in ospedale. (OglioPoNews)