Quindicenne ucciso a colpi di pistola a Napoli, feriti altri due ragazzi

Quindicenne ucciso a colpi di pistola a Napoli, feriti altri due ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. La sparatoria è avvenuta nella notte, intorno alle 2, in via Cermenliello al Mercato, all’angolo con Corso Umberto I. Sul posto la polizia e un’ambulanza del 118, che non ha potuto fare nulla per la giovane vittima, un incensurato. Altri due ragazzi sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

– La notte scorsa a Napoli un 15enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. La sparatoria dove è stato ucciso il ragazzo è avvenuta in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I. (Agenzia askanews)

Tentato furto d'auto in via Nave a Palermo, danni ingenti al veicolo ma i ladri non sono riusciti a rubarla. (Monrealelive.it)

Si spara in strada a Napoli. Un ragazzino è stato ucciso e altre due persone sono rimaste ferite nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo quanto si apprende la vittima è un sedicenne incensurato. (Today.it)

Omicidio a Napoli, ucciso a 15 anni: tutti i minorenni uccisi negli ultimi 20 anni in città

Far west e terrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte sul Corso Umberto. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (StrettoWeb)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Il personale della polizia è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne. Non il primo minorenne che negli ultimi vent'anni hanno attirato purtroppo l'attenzione degli investigatori e dell'opinione pubblica in città, costretta a raccontare l'ennesima morte di un giovane. (ilmattino.it)