​Emanuele Tufano, perché è stato ucciso: l'appuntamento e la lite, poi gli spari. «Colpito alle spalle mentre scappava»

​Emanuele Tufano, perché è stato ucciso: l'appuntamento e la lite, poi gli spari. «Colpito alle spalle mentre scappava»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Arrivano le prime ipotesi sul perché sia stato ucciso Emanuele Tufano, il ragazzino di 15 anni morto dopo essere stato colpito alle spalle, mentre scappava, da un singolo proiettile. È successo la scorsa notte a Napoli in pieno centro, in corso Umberto I: altri due ragazzini, di 14 e 17 anni, suoi amici, sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. La lite e l'omicidio Forse si erano dati appuntamento per dirimere una questione e la discussione sarebbe degenerata fino a sfociare in omicidio: Emanuele è stato colpito alle spalle, mentre scappava. (leggo.it)

Su altre testate

Far west e terrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte sul Corso Umberto. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (StrettoWeb)

Leggi l'articolo di Dario Del Porto e Alessio Gemma (La Repubblica)

Un 15enne incensurato è stato ucciso da colpi d'arma da fuoco poco prima delle 2 di notte nel centro di Napoli. L'omicidio è avvenuto all'angolo tra corso Umberto I e via Carminiello al Mercato. (ilmessaggero.it)

Sparatoria in strada: ucciso un ragazzino, due feriti

Ne emerge che per eseguire il raid i killer hanno sparato numerosi colpi di pistola. Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. (anteprima24.it)

Quindicenne ucciso a colpi di pistola nel centro di Napoli. Notizia in aggiornamento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La zona è stata transennata. Si spara in strada a Napoli. Un ragazzino è stato ucciso e altre due persone sono rimaste ferite nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo quanto si apprende la vittima è un sedicenne incensurato. (Today.it)