Al SanFra il teatro di inclusione dei ragazzi di Fiadda Umbria con l’omaggio a Morricone

Al SanFra il teatro di inclusione dei ragazzi di Fiadda Umbria con l’omaggio a Morricone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Doppio appuntamento nel fine settimana in cartellone per la stagione Sanfra, promossa da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, nell’auditorium San Francesco al Prato di Perugia. Due serate che spazieranno dal teatro di inclusione alla musica. Venerdì 25 ottobre alle 21 ad andare in scena sarà “L’arte di sognare ad occhi aperti” spettacolo realizzato dai ragazzi udenti e non udenti dell’associazione Fiadda Umbria Aps, che da undici anni si muove per i diritti delle persone sorde e delle loro famiglie, guidati dalla regia di Domenico Madera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )

È successo la scorsa notte a Napoli in pieno centro, in corso Umberto I: altri due ragazzini, di 14 e 17 anni, suoi amici, sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. La lite e l'omicidio Forse si erano dati appuntamento per dirimere una questione e la discussione sarebbe degenerata fino a sfociare in omicidio: Emanuele è stato colpito alle spalle, mentre scappava. (leggo.it)

Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I: qui è sstato trovato riverso a terra privo di vita il corpo del ragazzo. Secondo quanto si apprende, al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita; e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. (Secolo d'Italia)

Sparatoria a Napoli, 15enne ucciso a colpi di pistola. Ferito un altro minore

Sparatoria nella notte in centro a Napoli: un 15enne è stato ucciso e altri due minorenni sono stati feriti gravemente e ricoverati in ospedale. Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del ragazzo. (OglioPoNews)

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte 23 ottobre in Corso Umberto a Napoli. Sull’accaduto sono in corso indagini della polizia. Il corpo è stato ritrovato in via Carmeniello al Mercato. (Open)

Non sono ancora chiari né il movente e né la dinamica di quanto accaduto. Notizia in aggiornamento (QUOTIDIANO NAZIONALE)