Napoli, ucciso a colpi di pistola un 15enne in pieno centro: è il secondo caso in 24 ore

Napoli, ucciso a colpi di pistola un 15enne in pieno centro: è il secondo caso in 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta in corso Umberto poco prima delle 2 di notte. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. Notizia in aggiornamento (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Minuto per la lettura Ucciso un 15enne di Rione Sanità nella notte di oggi, giovedì 24 ottobre 2024, a Napoli durante una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto hanno trovato il corpo riverso a terra del ragazzo. (Quotidiano del Sud)

Immagine d'archivio L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 2 di notte (LAPRESSE)

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )

Quindicenne ucciso in una sparatoria nel centro di Napoli. Ruotolo (Pd) scrive che è colpa del governo

Emanuele Tufano è stato trovato riverso sull'asfalto dopo l'intervento delle forze dell'ordine che sono accorse subito sul posto. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno visto coinvolto il 15enne. (ilmattino.it)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Sparatoria nella notte in centro a Napoli: un 15enne è stato ucciso e altri due minorenni sono stati feriti gravemente e ricoverati in ospedale. Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I: qui è sstato trovato riverso a terra privo di vita il corpo del ragazzo. (Secolo d'Italia)