Sedici anni, ucciso a colpi d'arma da fuoco a corso Umberto

Sedici anni, ucciso a colpi d'arma da fuoco a corso Umberto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Un omicidio, la scorsa notte, ha macchiato di nuovo di sangue le strade di Napoli. La vittima ha solo 16 anni. Insieme a lui, secondo le prime ricostruzioni della polizia che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La Polizia, dopo i rilievi condotti nella notte subito dopo l’omicidio, ne stanno effettuando altri per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria. Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. (anteprima24.it)

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. La sparatoria è avvenuta in corso Umberto poco prima delle 2 di notte. (La Stampa)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Quindicenne ucciso in una sparatoria nel centro di Napoli. Ruotolo (Pd) scrive che è colpa del governo

L'episodio si aggiunge alla crescente ondata di furti d'auto nel capoluogo Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci. Nuova sparatoria a Napoli tra Corso Umberto I e via Carminiello al Mercato, un 15enne è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco mentre due ragazzi di 14 e 17 anni sono stati feriti e ora si trovano in ospedale. (Il Giornale d'Italia)

Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I: qui è sstato trovato riverso a terra privo di vita il corpo del ragazzo. Secondo quanto si apprende, al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita; e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. (Secolo d'Italia)