Sparatoria in strada: ucciso un ragazzino, due feriti

Sparatoria in strada: ucciso un ragazzino, due feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Si spara in strada a Napoli. Un ragazzino è stato ucciso e altre due persone sono rimaste ferite nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo quanto si apprende la vittima è un sedicenne incensurato. La sparatoria è avvenuta in corso Umberto I, in centro. Due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale. Sul caso indaga la polizia. Spari in strada a Napoli, morto un ragazzino La zona è stata transennata. (Today.it)

Su altre fonti

Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I: qui è sstato trovato riverso a terra privo di vita il corpo del ragazzo. Sparatoria nella notte in centro a Napoli: un 15enne è stato ucciso e altri due minorenni sono stati feriti gravemente e ricoverati in ospedale. (Secolo d'Italia)

Sparatoria in corso Umberto I nella notte, che ha causato la morte di un giovanissimo. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno visto coinvolto il 15enne. (ilmattino.it)

00:58 Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola (Il Mattino di Padova)

​Emanuele Tufano, perché è stato ucciso: l'appuntamento e la lite, poi gli spari. «Colpito alle spalle mentre scappava»

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci. Nuova sparatoria a Napoli tra Corso Umberto I e via Carminiello al Mercato, un 15enne è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco mentre due ragazzi di 14 e 17 anni sono stati feriti e ora si trovano in ospedale. (Il Giornale d'Italia)

L'episodio si aggiunge alla crescente ondata di furti d'auto nel capoluogo Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Arrivano le prime ipotesi sul perché sia stato ucciso Emanuele Tufano, il ragazzino di 15 anni morto dopo essere stato colpito alle spalle, mentre scappava, da un singolo proiettile. La lite e l'omicidio Forse si erano dati appuntamento per dirimere una questione e la discussione sarebbe degenerata fino a sfociare in omicidio: Emanuele è stato colpito alle spalle, mentre scappava. (leggo.it)