Far west a Napoli, 15enne ucciso in una sparatoria

Far west a Napoli, 15enne ucciso in una sparatoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Far west e terrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte sul Corso Umberto. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. (L'Unione Sarda.it)

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci. Sul posto sono arrivati diversi agenti della Polizia di Stato con volanti e personale Upg. (Il Giornale d'Italia)

Un ragazzo di 15 anni e' stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (Il Mattino di Padova)

Napoli, sparatoria nella notte: ucciso un 15enne

Spari in strada a Napoli, morto un ragazzino Si spara in strada a Napoli. Un ragazzino è stato ucciso e altre due persone sono rimaste ferite nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo quanto si apprende la vittima è un sedicenne incensurato. (Today.it)

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. (LAPRESSE)

Secondo quanto si apprende al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita, e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. (Adnkronos) – (OglioPoNews)