Omicidio a Napoli, ucciso a 15 anni: tutti i minorenni uccisi negli ultimi 20 anni in città

Omicidio a Napoli, ucciso a 15 anni: tutti i minorenni uccisi negli ultimi 20 anni in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

La strage dei giovani che non si arresta. Aveva appena 15 anni il ragazzo ucciso a Napoli questa notte durante una sparatoria. Il personale della polizia è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne. Non il primo minorenne che negli ultimi vent'anni hanno attirato purtroppo l'attenzione degli investigatori e dell'opinione pubblica in città, costretta a raccontare l'ennesima morte di un giovane. (ilmattino.it)

Su altri giornali

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Sul posto sono arrivati diversi agenti della Polizia di Stato con volanti e personale Upg. Nuova sparatoria a Napoli tra Corso Umberto I e via Carminiello al Mercato, un 15enne è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco mentre due ragazzi di 14 e 17 anni sono stati feriti e ora si trovano in ospedale. (Il Giornale d'Italia)

È successo la scorsa notte a Napoli in pieno centro, in corso Umberto I: altri due ragazzini, di 14 e 17 anni, suoi amici, sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. Arrivano le prime ipotesi sul perché sia stato ucciso Emanuele Tufano, il ragazzino di 15 anni morto dopo essere stato colpito alle spalle, mentre scappava, da un singolo proiettile. (leggo.it)

Napoli, quindicenne ucciso in una sparatoria in centro

Il Prefetto convoca una riunione straordinaria (BlogSicilia.it)

Il foro di un proiettile conficcato sulla vetrina di un negozio di moda e le tracce di sangue sul selciato scolorite dalla pioggia raccontano la storia di un altro ragazzino ucciso nella notte di Napoli (La Repubblica)

L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 2 di notte Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. (LAPRESSE)