Sparatoria a Napoli, 15enne ucciso a colpi di pistola. Ferito un altro minore

Sparatoria a Napoli, 15enne ucciso a colpi di pistola. Ferito un altro minore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Quindicenne ucciso a colpi di pistola nel centro di Napoli. È il bilancio della sparatoria accaduta stanotte in Corso Umberto, al culmine della quale è deceduto il ragazzo. La Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, rimasto lievemente ferito. Non sono ancora chiari né il movente e né la dinamica di quanto accaduto. Sul caso indaga la polizia. Notizia in aggiornamento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. (L'Unione Sarda.it)

Emanuele Tufano è stato trovato riverso sull'asfalto dopo l'intervento delle forze dell'ordine che sono accorse subito sul posto. Sparatoria in corso Umberto I nella notte, che ha causato la morte di un giovanissimo. (ilmattino.it)

Arrivano le prime ipotesi sul perché sia stato ucciso Emanuele Tufano, il ragazzino di 15 anni morto dopo essere stato colpito alle spalle, mentre scappava, da un singolo proiettile. È successo la scorsa notte a Napoli in pieno centro, in corso Umberto I: altri due ragazzini, di 14 e 17 anni, suoi amici, sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale. (leggo.it)

Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte

Leggi l'articolo di Dario Del Porto e Alessio Gemma (La Repubblica)

Tentato furto d'auto in via Nave a Palermo, danni ingenti al veicolo ma i ladri non sono riusciti a rubarla. (Monrealelive.it)

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )