A Napoli un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco

A Napoli un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Napoli , 24 ott. – La notte scorsa a Napoli un 15enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. La sparatoria dove è stato ucciso il ragazzo è avvenuta in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I. Intanto la polizia indaga anche sul ferimento di altri due giovani avvenuti nella notte nel capoluogo campano. Un 17enne che si è presentato all’ospedale Cto con ferite da colpi di arma da fuoco e un 14enne, che ha riportato delle escoriazioni. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Il Prefetto convoca una riunione straordinaria (BlogSicilia.it)

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. (L'Unione Sarda.it)

Un ragazzo di 15 anni e' stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (Il Mattino di Padova)

Napoli, 15enne ucciso davanti a una chiesa

Ucciso un 15enne di Rione Sanità nella notte di oggi, giovedì 24 ottobre 2024, a Napoli durante una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto hanno trovato il corpo riverso a terra del ragazzo. (Quotidiano del Sud)

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci. Nuova sparatoria a Napoli tra Corso Umberto I e via Carminiello al Mercato, un 15enne è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco mentre due ragazzi di 14 e 17 anni sono stati feriti e ora si trovano in ospedale. (Il Giornale d'Italia)

Leggi l'articolo di Dario Del Porto e Alessio Gemma (La Repubblica)