Omicidio Napoli, 15enne ucciso da colpi d'arma da fuoco: il luogo del delitto

Omicidio Napoli, 15enne ucciso da colpi d'arma da fuoco: il luogo del delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un 15enne incensurato è stato ucciso da colpi d'arma da fuoco poco prima delle 2 di notte nel centro di Napoli. Sull'accaduto indaga la Squadra mobile della Questura. L'omicidio è avvenuto all'angolo tra corso Umberto I e via Carminiello al Mercato. La dinamica dell'accaduto è in fase di ricostruzione da parte degli agenti. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Tentato furto d'auto in via Nave a Palermo, danni ingenti al veicolo ma i ladri non sono riusciti a rubarla. (Monrealelive.it)

La vittima ha solo 16 anni. Insieme a lui, secondo le prime ricostruzioni della polizia che... (Virgilio)

La Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, rimasto lievemente ferito. È il bilancio della sparatoria accaduta stanotte in Corso Umberto, al culmine della quale è deceduto il ragazzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Far west a Napoli, 15enne ucciso in una sparatoria

Ucciso un minorenne nella sparatoria di stanotte in corso Umberto I a Napoli, convocato vertice in Prefettura Ucciso un 15enne di Rione Sanità nella notte di oggi, giovedì 24 ottobre 2024, a Napoli durante una sparatoria avvenuta tra via Carminiello al Mercato e corso Umberto I. (Quotidiano del Sud)

Secondo quanto si apprende, al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita; e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. Il rgazzo era incensurato. (Secolo d'Italia)

Far west e terrore nella notte a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte sul Corso Umberto. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (StrettoWeb)