Napoli, quindicenne ucciso in una sparatoria in centro

Napoli, quindicenne ucciso in una sparatoria in centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine d'archivio L'omicidio in corso Umberto poco prima delle 2 di notte Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. L’omicidio è avvenuto all’angolo tra corso Umberto I e via Carminiello al Mercato. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

La Polizia, dopo i rilievi condotti nella notte subito dopo l’omicidio, ne stanno effettuando altri per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria. Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. (anteprima24.it)

Emanuele Tufano è stato trovato riverso sull'asfalto dopo l'intervento delle forze dell'ordine che sono accorse subito sul posto. Sparatoria in corso Umberto I nella notte, che ha causato la morte di un giovanissimo. (ilmattino.it)

La polizia indaga: gli episodi potrebbero essere collegati (Open)

Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni

Quindicenne ucciso a colpi di pistola nel centro di Napoli. Non sono ancora chiari né il movente e né la dinamica di quanto accaduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Il Prefetto convoca una riunione straordinaria (BlogSicilia.it)