Napoli, sparatoria nella notte: ucciso un 15enne

Napoli, sparatoria nella notte: ucciso un 15enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Sparatoria nella notte in centro a Napoli: un 15enne è stato ucciso e altri due minorenni sono stati feriti gravemente e ricoverati in ospedale. Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del ragazzo. Secondo quanto si apprende al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita, e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

La sparatoria è avvenuta nella notte, intorno alle 2, in via Cermenliello al Mercato, all’angolo con Corso Umberto I. Sul posto la polizia e un’ambulanza del 118, che non ha potuto fare nulla per la giovane vittima, un incensurato. (L'Unione Sarda.it)

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. La sparatoria è avvenuta nel centro della città, in corso Umberto, poco prima delle 2 di notte. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. (LAPRESSE)

Notizia in aggiornamento Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli. (La Stampa)

Napoli, quindicenne ucciso a colpi di pistola in pieno centro durante la notte

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte 23 ottobre in Corso Umberto a Napoli. Sull’accaduto sono in corso indagini della polizia. Il corpo è stato ritrovato in via Carmeniello al Mercato. (Open)

Aveva appena 15 anni il ragazzo ucciso a Napoli questa notte durante una sparatoria. Il personale della polizia è intervenuto in via Carmeniello al Mercato all’angolo con corso Umberto I, dove era riverso a terra privo di vita il corpo del 15enne. (ilmattino.it)

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )