Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni

Colpi di arma da fuoco a Napoli, 15enne ucciso, feriti altri due minorenni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Il Prefetto convoca una riunione straordinaria Nella notte a Napoli, un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in corso Umberto I. Il giovane, incensurato, è stato colpito poco prima delle due del mattino, in un episodio di violenza che ha sconvolto la città. Le circostanze dell’omicidio sono ancora poco chiare, ma le indagini della Polizia sono in corso per determinare il movente e identificare i responsabili. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme a lui, secondo le prime ricostruzioni della polizia che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella notte a Napoli (La Stampa)

Vetro rotto e cilindretto forzato, tentano di rubare l’auto in via Nave ma non ci riescono

Secondo quanto si apprende al Cto sono stati ricoverati un 17enne, colpito anche lui da un proiettile ma non in pericolo di vita, e un 14enne con lievi escoriazioni probabilmente per una caduta. Sparatoria nella notte in centro a Napoli: un 15enne è stato ucciso e altri due minorenni sono stati feriti gravemente e ricoverati in ospedale. (OglioPoNews)

Tentato furto d'auto in via Nave a Palermo, danni ingenti al veicolo ma i ladri non sono riusciti a rubarla. (Monrealelive.it)

Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola 00:58 (Il Mattino di Padova)