Pavlovic, il Milan è un sogno che diventa realtà

"Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. "Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Teun Koopmeiners intriga, la situazione legata al giocatore dell'Atalanta, però, può diventare un vero e proprio intrigo di mercato. La Juventus in questi giorni presenterà la prima offerta ufficiale da 45 milioni di euro, pagabili in 3-4 esercizi, ma la società nerazzurra, al momento non ha dato risposta alla proposta bianconera. (Tutto Juve)

acmilan.com Strahinja Pavlovic è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato infatti l'acquisto del difensore attraverso un comunicato. "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg - si legge nella nota -. (Sport Mediaset)

Queste le parole del ds dell'Arsenal, Edu: "È stato un grande sforzo di squadra completare questo trasferimento e diamo il benvenuto a Riccardo nella famiglia. Calafiori si adatta al nostro profilo di squadra rinforzandola per competere ai massimi livelli. (Sky Sport)

Giuntoli ha scelto un altro figlio d’arte dopo Thuram: sorpresa Juve, nuovo arrivo

Strahinja Pavlovic è il nuovo acquisto del Milan, con l’arrivo dal Red Bull Salisburgo. Un colpo che scalda già i tifosi rossoneri, impazienti soprattutto di vederlo in azione nel derby contro l’Inter. (Inter-News)

La Juventus continua ad essere tra le squadre italiane più attive sul mercato. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per l'attacco della Vecchia Signora La Juventus è al lavoro per presentarsi nel miglior modo passibile ai nastri di partenza della prossima Serie A. (SpazioJ)

Il terzo figlio d’arte è pronto ad indossare i colori sociali della Juventus. In attesa di conoscere le novità sul fronte offensivo con gli interessamenti per Galeno e e Adeyemi, la rivoluzione della Juventus passa non solo per la rosa che avrà a disposizione Thiago Motta ma anche per il proprio organigramma. (Minuti Di Recupero)