LIVE! Calciomercato Roma, i giallorossi hanno Dovbyk in pugno: incontro con gli agenti nel pomeriggio, rilancio fino a 38 milioni col Girona

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi ha in pugno Artem Dovbyk. Ora si tratta solo di trovare la formula giusta per accontentare le richieste del Girona senza arrivare ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria, poi l’attaccante potrà partire per Roma. Le prossime ore dunque saranno caldissime, decisive per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Oggi, fa sapere Gianluca Di Marzio, gli agenti del centravanti incontreranno la dirigenza giallorossa per mettere a punto l’offerta da presentare al Girona in questi minuti. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo, Muselli, Onofri, Savino, Bucchi e Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, Dovbyk si avvicina: si attende l’ok del Girona. Torna di moda Bellanova

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Taormina, bimbo di 10 anni trova 110 euro, li restituisce alla turista e rifiuta la ricompensa è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Le strade della Roma e di Oliveras con molta probabilità si divideranno in questa sessione mercato. Il terzino nei giorni scorsi era ad un passo dall'Al-Ittihad, ma la trattativa ha subito dei rallentamenti. (ForzaRoma.info)