Infortunio Calhanoglu, centrocampista Inter rientra a Milano per nuovi esami
Calhanoglu è atteso oggi in Italia, dove svolgerà nuovi controlli dopo l'infortunio rimediato durante Turchia-Galles (problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra). Il turco non è andato neanche in panchina nell'ultimo match di Nations League contro il Montenegro, ma è rimasto comunque vicino ai suoi compagni di Nazionale. Resta da capire se potrà giocare sabato contro il Verona, Inzaghi ha già pronte tre alternative in regia: Asllani, Barella o Zielinski È il giorno del ritorno di Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)
Su altre fonti
"Come ho sempre detto cerco di lavorare duramente tutti i giorni, quello che viene, viene. (Sport Mediaset)
Il tecnico piacentino sta preparando l’importane sfida di campionato contro l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi”. Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko (Inter Dipendenza)
L’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA Nations League. Kristjan Asllani torna ad Appiano Gentile da sconfitto. (Inter-News)
Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. (Fcinternews.it)
L’infortunio di Hakan Calhanoglu non lascia tranquilla l’Inter: nuovi esami per il centrocampista turco, cosa sta succedendo (InterLive.it)
Sono previsti per domani gli esami strumentali di Hakan Calhanoglu. Come riporta Sky, “il turco rientrerà oggi in Italia, dove giovedì 21 novembre svolgerà nuovi controlli dopo l’infortunio durante Turchia-Galles (problema muscolare... (SOS Fanta)