Anticipazioni L'amica geniale 4, Elena e Lila sono incinte ma non si festeggia (colpa di Nino): cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni L'amica geniale 4, Elena e Lila sono incinte ma non si festeggia (colpa di Nino): cosa succede Nella seconda puntata della quarta stagione della fortunata serie TV si scopre che Elena e Lila sono entrambe incinte. Nino continua a condurre una doppia vita. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
Su altre testate
Un doppio assassinio: con la terza puntata della quarta stagione de L’Amica Geniale per Lila ed Elena comincia l’inferno. (gazzettinodelgolfo.it)
Torna stasera 18 novembre su Rai 1 con due nuovi episodi la quarta stagione de “L’amica geniale“, la serie evento divisa in cinque prime serate tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Dopo il successo delle prime due puntate, scopriamo titolo e trama delle puntate in onda stasera. (Libreriamo)
L’evento intende celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne affrontando il tema dal punto di vista del silenzio a cui spesso le donne sono state ridotte, impedendo loro di studiare, lavorare, esprimersi nell’arte o nella letteratura, e venendo escluse o sminuite dal mondo del lavoro, dalle antologie e dai manuali scolastici, sia in passato sia al giorno d’oggi. (Cronache Cittadine)
Un momento di vicinanza tra Lila e Nino farà impazzire Elena. Immacolata muore. (Fanpage.it)
Dopo il debutto della scorsa settimana, salutato da quasi 4 milioni di spettatori, L'amica geniale 4 torna, stasera su Rai 1 alle 21:30, subito dopo Affari Tuoi, con la seconda puntata. (Movieplayer)
Ne L’amica geniale la questione della la violenza sulle donne, sia fisica che psicologica, è un tema ricorrente che si intreccia con le vicende delle protagoniste L’amica geniale di Elena Ferrante è un capolavoro letterario che esplora in profondità il mondo complesso delle relazioni umane, con una particolare attenzione al ruolo della donna in una società patriarcale. (Studenti.it)