La trama del libro L’Amica Geniale - Storia della bambina perduta: come finisce il romanzo di Elena Ferrante

La trama del libro L’Amica Geniale - Storia della bambina perduta: come finisce il romanzo di Elena Ferrante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La trama del libro L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: come finisce il romanzo di Elena Ferrante L’ultimo libro della saga di Elena Ferrante racconta la vita adulta dei protagonisti de L’Amica Geniale. Ecco come si chiude il lungo viaggio di una vita di Elena Greco e Lila Cerullo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Andrea Parrella "Storia della bambina perduta", è il titolo dell'ultimo capitolo della saga de L'Amica Geniale, la saga di romanzi di Elena Ferrante che è diventata un caso internazionale in questi ultimi anni e che è tornata su Rai1 con l'ultima stagione della serie ispirata ai racconti della scrittrice. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La prima puntata è stata vista da quasi quatto milioni di telespettatori con uno share del 20,2%. (Io Donna)

Adattamento del romanzo Storia della bambina perduta, l'ultimo dei quattro, scritti da Elena Ferrante, che compongono la tetralogia, l'ultima stagione della serie ci ha riportati a Napoli, dove Lila ha sempre vissuto e dove Elena è tornata, insieme alle due figlie, per vivere la storia d'amore con Nino Sarratore. (Movieplayer)

Va in onda questa sera, lunedì 18 novembre 2024, il secondo appuntamento con la quarta e ultima stagione de L'amica geniale, la serie evento ispirata ai romanzi best seller di Elena Ferrante. (La Gazzetta dello Sport)

L’amica geniale, un filo che lega Irene Maiorino (Lila) alla Calabria

Torna stasera 18 novembre su Rai 1 con due nuovi episodi la quarta stagione de “L’amica geniale“, la serie evento divisa in cinque prime serate tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Dopo il successo delle prime due puntate, scopriamo titolo e trama delle puntate in onda stasera. (Libreriamo)

Continua il 18 novembre la quarta stagione de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta", per la regia di Laura Bispuri. Presentata alla Festa del Cinema di Roma con i primi due episodi e trasmessa integralmente negli Stati Uniti a inizio a settembre, ora è a disposizione del grande pubblico italiano su Rai1 (Tv Sorrisi e Canzoni)

Minuti per la lettura Per molti c’è l’effetto straniante dovuto all’ingresso delle nuove attrici protagoniste, per altri invece l’effetto ipnotico del capolavoro letterario che si riconferma capolavoro televisivo. (Quotidiano del Sud)