ALL. SAN GALLO, Ben giocato e combattuto. Tanti lati positivi

ALL. SAN GALLO, Ben giocato e combattuto. Tanti lati positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Su altre testate

Risultato finale: San Gallo - Fiorentina 2-4 Il primo doppio Ikoné. Sottil imprendibile, Quarta a due facce (TUTTO mercato WEB)

Per il momento insomma va bene così anche se, mettendo insieme questa vittoria con quella ottenuta coi New Saints, l’indicazione si fa abbastanza chiara: la Fiorentina 2, perché di questo si tratta la squadra che Palladino sta presentando in Europa, è ancora lontana da quella ammirata nelle ultime settimane di campionato. (Corriere Fiorentino)

Puntualmente a fine gara, dopo il 4-2 per i gigliati sul campo, Dodô si è preso la rivincita sul giocatore spagnolo prendendolo in giro sui social. (fiorentinanews.com)

Le nostre PAGELLE: E' arrivata anche la serata di gloria di Ikone, Quarta fa e disfa. Sottil fa le cose migliori quando gioca per gli altri

KAYODE - Non è impeccabile la prima diagonale visto che in quell’occasione Mambimbi colpisce di testa mandando alto. Poco preciso al tiro rischia molto anche nella ripresa quando Mambimbi non trova la deviazione sotto misura. (Firenze Viola)

Oggi, giovedì 24 ottobre, la viola gioca la seconda giornata della terza competizione continentale. Tra campionato e Conference League ha vinto quattro delle ultime cinque partite e arriva dal 6-0 conquistato a Lecce (20 ottobre). (Corriere della Sera)

Terracciano: 6 Mambimbi calcia, Quarta devia col polpaccio, niente da fare per il portiere viola e San Gallo in vantaggio. Fermo sul 2-2 momentaneo, ma la traiettoria sembra impossibile da prendere per chiunque. (fiorentinanews.com)