"La Fiorentina non è una grande squadra"...e dopo il 4-2 Dodô prende in giro Quintillà

La Fiorentina non è una grande squadra...e dopo il 4-2 Dodô prende in giro Quintillà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In un'intervista concessa a poche ore dalla partita di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista del San Gallo, Jordi Quintillà, ha detto che la formazione viola “non è una grande squadra”. Puntualmente a fine gara, dopo il 4-2 per i gigliati sul campo, Dodô si è preso la rivincita sul giocatore spagnolo prendendolo in giro sui social. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Beffato da una deviazione sul tiro di Mambimbi incassa il primo gol dopo 22 minuti. Più attento sul tiro dal limite dello stesso Mambimbi. Beffato dal colpo di testa di Görtler ha colpe relative, 6 (Firenze Viola)

La Fiorentina sta attraversando un ottimo momento. Oggi, giovedì 24 ottobre, la viola gioca la seconda giornata della terza competizione continentale. (Corriere della Sera)

Kayode: 6 Prova ad accompagnare l'azione offensiva viola con la sua corsa, ma raramente arriva nella zona che conta dell'azione. Rischia nel cuore dell'area viola con un mezzo liscio che però mette fuori tempo Mambimbi il quale avrebbe calciato altrimenti a botta sicura. (fiorentinanews.com)

ALL. SAN GALLO, Ben giocato e combattuto. Tanti lati positivi

Per il momento insomma va bene così anche se, mettendo insieme questa vittoria con quella ottenuta coi New Saints, l’indicazione si fa abbastanza chiara: la Fiorentina 2, perché di questo si tratta la squadra che Palladino sta presentando in Europa, è ancora lontana da quella ammirata nelle ultime settimane di campionato. (Corriere Fiorentino)

Un brutto primo tempo in cui la Fiorentina va negli spogliatoi sotto di un gol segnato dall’imprendibile Mambimbi. E l’autostima aumenta. (La Gazzetta dello Sport)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)