Le pagelle della Fiorentina - Il primo doppio Ikoné. Sottil imprendibile, Quarta a due facce

Le pagelle della Fiorentina - Il primo doppio Ikoné. Sottil imprendibile, Quarta a due facce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo doppio Ikoné. Sottil imprendibile, Quarta a due facce Risultato finale: San Gallo - Fiorentina 2-4 Terracciano 6 - Capisce subito che non sarà una serata poi così semplice. Incassa due gol, senza avere però troppe responsabilità a suo carico. Kayode 6 - Alcuni brividi assortiti nel corso del suo primo tempo, quindi stringe la cinghia e si assesta su buoni livelli nella fase difensiva. Moreno 6 - Seconda presenza in stagione, sempre in Conference League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

KAYODE - Non è impeccabile la prima diagonale visto che in quell’occasione Mambimbi colpisce di testa mandando alto. Poco preciso al tiro rischia molto anche nella ripresa quando Mambimbi non trova la deviazione sotto misura. (Firenze Viola)

Sofferta, ma bella. E l’autostima aumenta. (La Gazzetta dello Sport)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

"La Fiorentina non è una grande squadra"...e dopo il 4-2 Dodô prende in giro Quintillà

Terracciano: 6 Mambimbi calcia, Quarta devia col polpaccio, niente da fare per il portiere viola e San Gallo in vantaggio. Fermo sul 2-2 momentaneo, ma la traiettoria sembra impossibile da prendere per chiunque. (fiorentinanews.com)

Oggi, giovedì 24 ottobre, la viola gioca la seconda giornata della terza competizione continentale. Tra campionato e Conference League ha vinto quattro delle ultime cinque partite e arriva dal 6-0 conquistato a Lecce (20 ottobre). (Corriere della Sera)

In un'intervista concessa a poche ore dalla partita di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista del San Gallo, Jordi Quintillà, ha detto che la formazione viola “non è una grande squadra”. (fiorentinanews.com)