Riassunto GF 23 novembre: eliminato, metà cast nel tugurio, litigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da questa settimana (e non si sa se fino alla fine oppure no) il Fratello va in onda in prima serata sia il martedì che il sabato. Infatti ieri, 23 novembre, si è tenuto un nuovo appuntamento in diretta su Canale 5. Ma cos'è accaduto? Ecco una sintesi: scontri, sorprese, verdetti e anche un'eliminazione (Clayton Norcross). Jessica e Luca La puntata si apre con Jessica che, visibilmente commossa, confessa a Signorini i suoi sentimenti per Luca; un amore impossibile perché lui è innamorato del compagno Alessandro. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fratello cambia ancora programmazione. Una sfida difficile per il conduttore che se la giocherà contro Ballando con le Stelle 2024. (leggo.it)
I riflettori sono ora puntati sui cinque concorrenti in nomination: Alfonso D’Apice, Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. Il Fratello torna in onda il sabato sera. (DiLei)
A fare gli onori di casa, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini che “varcherà” la porta rossa per affrontare con gli inquilini le tematiche “scoppiettanti” di questi ultimi giorni. Questa sera, a partire dalle 21.30, torna su Canale 5 l’appuntamento con il “papà” di tutti i reality, giunto alla sua diciottesima edizione e, questa volta, in onda il sabato sera. (il Giornale)
Aggressivo, si esprime a strattoni, coiti con la collega mestierante Shaila Gatta in ogni dove, urla e discorsi raggelanti, specie contro il genere femminile (nello specifico, le sue ex). In quanto pessimo soggetto. (Corriere della Sera)
Questa sera in diretta su Canale 5, ci aspetta il quattordicesimo appuntamento con il Fratello. (ComingSoon.it)
La quattordicesima puntata, in onda in diretta a partire dalle 21.35 circa, ruoterà attorno a confronti, sorprese, giochi, nomination e televoto. Il palinsesto di Canale 5 si rinnova nuovamente e, complice la fine di Tú sí que vales, da stasera ritorna il doppio appuntamento settimanale con il Fratello 2024. (Io Donna)