Spalletti lancia l’Italia del coraggio. "Siamo pronti a tornare fortissimi». Contro Lukaku ci basta un punto

Spalletti lancia l’Italia del coraggio. Siamo pronti a tornare fortissimi». Contro Lukaku ci basta un punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ci sono tanti modi per caricare la propria squadra alla vigilia di due impegni di un certo livello, Luciano Spalletti ne sceglie uno speciale per accendere lo spogliatoio. Stasera il Belgio a Bruxelles, domenica la Francia a San Siro, doppia sfida per gli azzurri contro la nobiltà europea del pallone e il ct alla vigilia lancia il suo slogan: "Dura per tutti giocare contro questa Italia, pronta a tornare una nazionale fortissima". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La selezione di Domenico Tedesco ha approfittato della superiorità numerica in seguito all'espulsione di Pellegrini , e rallentato così l'allungo degli Azzurri in testa al Gruppo 2 della Lega A. Reduci dal successo per 4-1 contro Israele, gli uomini di Luciano Spalletti ritrovano il Belgio dopo la bella prestazione all'Olimpico, che tuttavia non ha fruttato più di un punto in classifica. (Tuttosport)

Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Belgio-Italia, le probabili formazioni: Barella trequartista, Rovella in regia. Lukaku titolare

Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. Di recente la squadra di Spalletti ha incrociato proprio il Belgio, pareggiando 2-2. (ilmessaggero.it)

Giovedì 14 novembre alle ore 20.45, sull'erba dello Stadiodi Bruxelles, si gioca Belgio-Italia , match valido per la quinta giornata di Nations League 2024/25. Una partita che vale tanto, non solo per la sua posta in palio. (Eurosport IT)

Belgio-Italia, le probabili formazioni: Barella trequartista, Rovella in regia. Lukaku titolare (TUTTO mercato WEB)